Commenti

Scrivi commento / Leggi commento
NOME

CITTA'

EMAIL

COMMENTO
Inserisci codice di sicurezza
security image

Acconsento al trattamento dei dati Non acconsento


NADIA varese (Mercoledì 13 Ottobre 2010)

Abbiamo prenotato per un fine settimana, ma in realtà ci siamo trovati malissimo.Siamo arrivati al sabato pomeriggio per poi ripartire alla domenica e
1- il prezzo a persona per il servizio offerto non è assolutamente coerente, in quanto non sono organizzati. Abbiamo prenotato la cena per le ore venti e quando siamo arrivati (alle 20 in punto) non ci avevano considerato e abbiamo dovuto mangiare senza possibilità di scelta.
2- In un posto di agriturismo si va per fare passeggiate e/o a trovare funghi e sentite questa: domenica mattina ci presentiamo per la colazione alle otto meno un quarto e................sorpresa tutto chiuso a chiave e neppure un'anima presente!!!!
Abbiamo dovuto uscire dalla porta tagliafuoco di sicurezza e sorpresa maggiore!!! al nostro rientro per ritirare le valige e pare (agriturismo VUOTO) ci hanno addebitato un giorno in più perchè non hanno potuto effettuare le pulizie dopo le ore 10!
3 In un posto del genere è logico mettere che la colozaione si effettua solo dalle ore 09.00 in poi?. Non discuto sulla colazione che posso farla al bar ma dovrebbe esserci del personale in quanto se si ha bisogno di un medico o altro dovrebbe essere presente il personale.
Mi meraviglio come un posto del genere possa essere iscritto sulle guide turistiche.Tassativamente sconsigliato!!!!!!
4- In tutto il circondario non ha una buona recensione.

Francesca Mariano Comense (Mercoledì 18 Agosto 2010)

Siamo appena tornati a casa, ma il pensiero è ancora al posto accogliente, alla cucina squisita e ai fantastici animali della Cà Bianca. E' il posto ideale per chi ama la tranquillità e la natura, avendo comunque la possibilità di godersi tutte le comodità di città (come la piscina). La gestione famigliare ti fa sentire come a casa. Abbiamo trascorso 3 giorni indimenticabili con il nostro cagnolone! Torneremo non appena possibile. Francesca, Guido e Chicca :-)

luca ganazzoli parma (Lunedì 16 Agosto 2010)

Il posto e' stupendo,il locale dire meraviglioso e'
dire poco. Unica nota dolente,mi sembra che fare pagare una bambina di 2 anni 35 euro non sia
proprio giusto....! Cmq la giornata e' stata ugualmente bella!!!

Laura Cagliari (Lunedì 02 Agosto 2010)

Chiamarlo agriturismo è un po' riduttivo. Questo è un posto fantastico, immerso nella natura e rallegrato da tanti animali. Si mangia bene e ci si rilassa. Un caro saluto dai ragazzi con le moto della Sardegna!

Laura Roma (Venerdì 28 Maggio 2010)

Ma insomma, siamo stati talmente bene tutti alla Ca' Bianca, abbiamo trovato tanta e tale accoglienza e amicizia che abbiamo parlato tutti di questo e abbiamo dimenticato di dire una cosa importantissima: si mangia beniiiiiissssiiiiimooo!!! Non è mica poco, sapete?

Pagina 1 di 2 ...
<< INDIETRO - 1 2 - AVANTI >>

Agriturismo Cà Bianca Loc.Ostia Parmense - Borgo Val di Taro (PR) - Tel/Fax:0525/98213 - Tel.: 0525/98003
P.IVA 02116990348 - info@agriturismocabianca.it - Note legali - By Progetto Web