Note Legali

TERMINI E CONDIZIONI.

Il presente sito e le informazioni in esso contenute, nomi, testi, immagini, fotografie e riproduzioni, logo e marchi sono riservati e soggetti a tutela in materia di diritto d'autore, marchi, brevetti e concorrenza sleale. Tutti i testi, le immagini e le riproduzioni, il logo, i marchi e brevetti sono di proprietà  esclusiva di RAGIONE SOCIALE, salvo diversamente indicato. Nessun altro soggetto è titolare di licenze o diritti di utilizzo di tali beni. In nessun modo il contenuto del sito può essere interpretato nel senso di attribuzione di diritti di licenza o di utilizzo dei sevizi o segni distintivi di RAGIONE SOCIALE. Senza il consenso di RAGIONE SOCIALE non è consentita alcuna utilizzazione che esuli dai limiti delle norme sui diritti di proprietà  intellettuale ed industriale e delle norme sulla concorrenza. Eventuali infrazioni verranno perseguite da RAGIONE SOCIALE in base alle vigenti disposizioni in tema di tutela di diritto d'autore, marchi, brevetti e concorrenza sleale.

 

I servizi descritti nel presente sito possono essere forniti a discrezione insindacabile di RAGIONE SOCIALE senza che la pubblicazione nel sito implichi garanzia (anche implicita) della disponibilità  a prestarli nè la conformità  a disposizioni di legge vigenti nei singoli paesi. In nessun caso RAGIONESOCIALE può essere tenuto responsabile in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità  di utilizzo dei servizi presentati nel sito.

 

Nessuno dei contenuti del sito, compresi quelli messi a disposizione nell'area ad accesso riservato, costituisce una sollecitazione al pubblico risparmio, nè costituisce consulenza personalizzata o consulenza in genere, nè una raccomandazione all'acquisto o alla vendita, nè concreta alcun servizio di investimento. In ogni caso RAGIONE SOCIALE non può essere tenuto responsabile nei confronti di Clienti o di terzi, per eventuali danni, diretti o indiretti, nè per qualsiasi perdita di profitto che questi possano vantare a causa dell'uso, per qualsiasi scopo, delle informazioni, considerazioni ed opinioni pubblicate in qualsiasi parte del Sito Internet compresa l'area ad accesso riservato, anche nel caso in cui, senza dolo, RAGIONE SOCIALE abbia pubblicato sul sito informazioni incomplete o inesatte, le abbia pubblicate in ritardo o abbia omesso di pubblicarle. Pertanto, la responsabilità  per l'uso delle informazioni contenute in qualsiasi parte del sito si intende esclusivamente a carico del lettore.

 

Le informazioni, considerazioni ed opinioni pubblicate sul sito sono prodotte con perizia proporzionata alla loro funzione di contribuire alla generica informazione del lettore, informazione che non può in ogni caso essere sufficiente a fondare alcuna decisione di carattere finanziario o economico. In ogni caso esse possono essere mutate in qualsiasi momento senza alcun preavviso e senza alcun riscontro sul sito stesso.

Il presente sito può includere informazioni non esatte o errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile a discrezione di RAGIONE SOCIALE. I dati contenuti nel sito possono non essere aggiornati, in quanto il sito viene aggiornato periodicamente. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente avvenute nella realtà .

 

RAGIONE SOCIALE può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, cosଠcome a tutte le altre parti del sito, senza necessità  di preavviso.

RAGIONE SOCIALE non è responsabile del contenuto di siti collegati al proprio sito Intenet nè di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links. In ogni caso l'attivazione di un link verso il sito richiede un'autorizzazione scritta di RAGIONE SOCIALE.

 

Qualora RAGIONE SOCIALE fornisca all'Utente del sito username e password per l'accesso all'area riservata, l'Utente prende atto di essere responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio nome utente e della password che non possono essere ceduti o utilizzati da terzi. L'Utente si impegna ad informare immediatamente RAGIONE SOCIALE di ogni smarrimento o utilizzo non autorizzato del proprio nome utente e/o password. In ogni caso RAGIONE SOCIALE non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni derivanti e/o connessi al mancato rispetto di tali obblighi.

I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governate dal diritto italiano ed eventuali controversie nascenti dall'utilizzo del sito sono soggette alla esclusiva giurisdizione del TRIBUNALE di RESIDENZA o DOMICILIO del CONSUMATORE, Italia.

L'UTENTE CHE NON ACCETTI INTEGRALMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, E' INVITATO A TERMINARE IMEDIATAMENTE L'UTILIZZO DEL SITO.


Agriturismo Cą Bianca Loc.Ostia Parmense - Borgo Val di Taro (PR) - Tel/Fax:0525/98213 - Tel.: 0525/98003
P.IVA 02116990348 - info@agriturismocabianca.it - Note legali - By Progetto Web