REGOLE PER SOGGIORNI CON DISPOSIZIONI COVID 19

NUOVE REGOLE DI SOGGIORNO IN BASE ALLE DISPOSIZIONI PER PREVENIRE COVID 19

In riferimento alle nuove disposizioni Regionali dell’Emilia Romagna per contrastare e contenere la diffusione del Virus Covid-19 vi segnaliamo le variazioni adottate per un soggiorno sicuro presso la nostra struttura, si sottolinea l’importanza della responsabilità  individuale da parte degli ospiti nell’adozione di comportamenti rispettosi delle misure di sicurezza e prevenzione.

  1. ARRIVI: Le camere saranno disponibili dalle ore 17,00 (check-in)

  2. PARTENZE: le camere andranno consegnate entro le ore 10,00 (check-out)

  3. Soggiorno minimo di 2 notti

  4. Uso di prodotti ad azione virucida (ausili medici) per la Disinfezione delle camere

  5. Nella stessa camera possono soggiornare solo componenti familiari che convivono (con autocertificazione firmata al vostro arrivo)

  6. In diversi punti dell’azienda sono presenti postazioni con gel disinfettante

  7. Durante il soggiorno non viene previsto il riordino giornaliero della camera

  8. Per soggiorni settimanali Il cambio degli asciugamani infrasettimanale verrà consegnato direttamente al cliente che provvederà a sua volta a riconsegniarci in un apposito sacchetto da noi fornito quelli già utilizzati.

  9. Le colazioni verranno servite direttamente al tavolo e non sarà  possibile il classico BUFFET

  10. Per la CENA COLAZIONE ogni camera avrà a disposizione il suo tavolo e non sarà  possibile unire tavoli di differenti camere tranne se appartenenti allo stesso gruppo familiare (conviventi), NON SONO POSSIBILI TAVOLI DI GRUPPO.

  11. L’utilizzo della PISCINA, per garantire spazi di libertà  accettabili, sarà  consentito in modalità  ridotte prevedendo l’utilizzo su due turni, 3 nuclei familiari alla mattina e 3 al pomeriggio.

  12. Al contrario degli anni passati sarà possibile utilizzare il servizio di PRANZO (solo su prenotazione) con somministrazione di 1 piatto freddo (che cambierà  ogni giorno) o di semplici panini.

  13. Le chiavi delle camere saranno conservate dai clienti per tutto il tempo del soggiorno e NON andranno consegnate in RECEPTION.

    IMPORTANTE:

Nel caso non dovreste riuscire a partire per le Vostre vacanze, a causa di provvedimenti restrittivi (stato d’emergenza, quarantena, limitazioni dei mezzi di trasporto), la prenotazione potrà  essere annullata gratuitamente entro 3 giorni dalla partenza (dal 01.08.2020-29.08.2020 entro 14 giorni). La caparra confirmatoria NON andrà  persa ma si potrà  riutilizzare per future prenotazioni.