PARMA CARD 2020+21

Scopri i vantaggi di un posto unico al mondo!

Parma Card una garanzia di risparmio e di qualità

Sei un turista o visitatore che desidera un’esperienza di visita approfondita di Parma e della sua provincia?

Qualunque sia il motivo per cui ti trovi a Parma, sei fortunato: è arrivata la Parma Card, uno strumento agile che dal 1° gennaio 2021 ti permetterà di accedere con prezzi competitivi e molti benefici al sistema turistico- culturale del territorio e alla possibilità di spostarti con il biglietto integrato dei trasporti pubblici Tep e il bike sharing gratuito.

Parma Card non è solo una garanzia di risparmio e di qualità, ma anche di sicurezza: tutte le strutture culturali e commerciali aderenti sono parte del programma “Parma Città Sicura”, che garantisce il rispetto delle prescrizioni igienico sanitarie post COVID 2019.

Cultura Aperta

Con l’acquisto della Parma Card al prezzo di 5€ fino al 30 Giugno 2021 sarà possibile visitare le mostre di Parma 2020+21 in un’esclusiva esperienza immersiva a 360°, accompagnati da Guide d’eccezione.

La Cultura non si ferma e, nonostante i luoghi della Cultura non possono accogliere i visitatori, le mostre della Capitale Italiana della Cultura sono ora visitabili grazie ad una tecnologia d’avanguardia. Potrete scoprire le storie e i segreti delle più importanti opere, accompagnati da Arturo Carlo Quintavalle, Leonardo Sangiorgi, Stefano Roffi e Vittorio Sgarbi.

https://parma2020.it/it/iniziativa-cultura-aperta/login.html?m=AA19D620-7F61-4499-8B1F-ECF5735D3C66

Parma card è già on line, acquistala subito e scopri vantaggi della iniziativa Cultura Aperta

https://registrazione.parma2020.it/login.html

 

Per visionare la Mappa delle postazioni Bike Sharing collegati a questo link:

http://www.mimuovoinbici.it/frmLeStazioni.aspx?ID=58