NUOVE REGOLE DI SOGGIORNO IN BASE ALLE DISPOSIZIONI PER COVID 19

In riferimento alle nuove disposizioni Regionali dell’Emilia Romagna per contrastare e contenere la diffusione del Virus Covid-19 vi segnaliamo le variazioni adottate per un soggiorno sicuro presso la nostra struttura, si sottolinea l’importanza della responsabilità individuale da parte degli ospiti nell’adozione di comportamenti rispettosi delle misure di sicurezza e prevenzione.

IMPORTANTE !!!!

In base alle nuove normative presenti nel DECRETO-LEGGE 23 Luglio 2021, n. 105 pubblicato in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 175 del 23 luglio 2021

DAL GIORNO 6 DICEMBRE 2021 SI PUO’ ACCEDERE ALLA STRUTTURA SOLO SE IN POSSESSO DI GREEN PASS FORTE (escluso bimbi fino a 12 anni): 

  1. ARRIVI: Le camere saranno disponibili dalle ore 15,00 (check-in)
  2. PARTENZE: le camere andranno consegnate entro le ore 10,00 (check-out)
  3. Soggiorno minimo di 2 notti
  4. Uso di prodotti ad azione virucida (ausili medici) per la Disinfezione delle camere
  5. Nella stessa camera possono soggiornare solo componenti familiari che convivono e/o Congiunti (con autocertificazione firmata al vostro arrivo)
  6. In diversi punti dell’azienda sono presenti postazioni con gel disinfettante
  7. Durante il soggiorno non viene previsto il riordino giornaliero della camera
  8. Per soggiorni settimanali Il cambio degli asciugamani infrasettimanale verrà effettuato dopo la quarta notte.
  9. Le colazioni verranno servite direttamente al tavolo e non sarà possibile il classico BUFFET
  10. Per la CENA e COLAZIONE ogni camera avrà a disposizione il suo tavolo e non sarà possibile unire tavoli di differenti camere tranne se appartenenti allo stesso gruppo familiare (conviventi) e/o Congiunti, MASSIMO 6 PERSONE PER TAVOLO.
  11. L’utilizzo della PISCINA, per garantire spazi di libertà accettabili, sarà consentito in modalità ridotte prevedendo l’utilizzo su due turni, 3 nuclei familiari alla mattina e 3 al pomeriggio.
  12. Le chiavi delle camere saranno conservate dai clienti per tutto il tempo del soggiorno e NON andranno consegnate in RECEPTION.

IMPORTANTE:
Nel caso non dovreste riuscire a partire per le Vostre vacanze, a causa di provvedimenti restrittivi (stato d’emergenza, quarantena, limitazioni dei mezzi di trasporto), la prenotazione potrà essere annullata gratuitamente entro 3 giorni prima della data di arrivo (dal 01.08.2020 al 29.08.2020 e nel periodo di CAPODANNO entro 14 giorni). La caparra confirmatoria NON andrà persa ma si potrà riutilizzare per future prenotazioni.